English version

altre informazioni

Data: 10/03/2008

Ancora a Torino Moon Balear selezionerà 50 giovani artisti professionisti: acrobati, cantanti, ballerini, maghi per strutture alberghiere a Palma di Maiorca (Spagna).

Requisiti:
- Cittadini dello S.E.E. con età minima di 21 anni
- Professionisti del settore, con esperienza di almeno cinque anni
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Patente, tipo B

Contratto: a tempo determinato dal 1 maggio al 31 ottobre 2008
Salario: a seconda del profilo e dell'esperienza verrà proposta una retribuzione a partire da 1.500 Euro netti mensili fino a 5.000 Euro netti mensili
Alloggio: assistenza nella ricerca dell'alloggio
Spese di viaggio: rimborso a fine contratto della tratta di andata o ritorno

Scadenza: 12 marzo 2008
Per riceve la convocazione alle selezioni inviare CV e fotografia (Rif. MOON) a: EURES TORINO - Fax +39 011 8614806 - E-mail: [email protected].
Colloqui di selezione a Torino il 14 marzo 2008 (spese di viaggio a carico dei candidatati).
Per leggere l'avviso completo vedere www.provincia.torino.it > Lavoro > Eures > Bacheca lavoro (parola chiave: Moon Balear).
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

Il servizio Eures della Regione Puglia informa che lo stabilimento maltese dell'azienda di giocattoli PLAYMOBIL Malta ltd. (www.playmobilmalta.com) assume 5 Tecnici per la lavorazione di materie plastiche a iniezione / stampo con almeno 1 anno di esperienza nell'attività specifica e ottima conoscenza della lingua inglese.

Offre contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore/sett. (su tre turni) con retribuzione mensile lorda di € 1.200 e alloggio gratuito per i primi 6 mesi.
L'azienda rimborserà le spese del viaggio di andata e darà assistenza nella ricerca dell'abitazione.
Per candidarsi inviare CV professionale - IN INGLESE - a [email protected] con oggetto: Playmobil Mould Maker / Tool Maker - EP. Codice da citare: 103384.
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

Il Servizio Eures della Regione Marche informa che la società WorkgateItalia di Ancona (www.workgateitalia.it) seleziona n. 15 Ingegneri Informatici con ottima conoscenza della lingua inglese che lavoreranno come Sviluppatori Software per un'importante società informatica operante a Lugano (Svizzera).

Richiede: laurea in Ingegneria Informatica ed almeno due anni di esperienza in ambiente Cobol - CICS - DB2; Java - HTML; DOTNET.
Offre contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga. Salario iniziale compreso fra € 2.300 e 2.800 mensili lordi, a seconda delle reali capacità professionali. La ricerca dell'alloggio, con fitto a carico del lavoratore, sarà operata, ove richiesto, dalla società selezionatrice.

Il colloquio di selezione dei candidati, preselezionati tramite curricula, si realizzerà ad Ancona presso gli uffici della Workgate Italia srl, Via Achille Grandi n. 56 (zona Baraccola) nei giorni 15 e 30 marzo 2008.
Gli interessati devono inviare il CV a [email protected] con il seguente codice di riferimento: PERS.ING.INFORMATICO/LUGANO/EP.

Sito web: www.workgateitalia.it)

Email: [email protected]


Pagina precedente