English version

dodo > Rivista di politiche per la gioventù - Anno 1 - N. 4

Data: 30/12/2017

Vi informiamo con piacere che è uscito il quarto numero di dodo > Rivista di politiche per la gioventù.

Potete scaricare la rivista dal seguente link.



I principali destinatari della rivista sono gli stakeholder del settore gioventù. In particolare, amministratori/trici e funzionari/e degli enti pubblici locali, regionali e nazionali con responsabilità delle politiche in favore delle giovani generazioni; rappresentanti delle organizzazioni locali, regionali e nazionali della gioventù; ricercatori/studiosi/analisti universitari e di altri istituti che si occupano delle problematiche giovanili, enti giovanili e/o che lavorano per/con i giovani. La rivista si rivolge inoltre a tutti/e i/le giovani interessati/e a contribuire allo sviluppo delle proprie comunità attraverso la diretta partecipazione ed impegno.

DODO ha cadenza trimestrale ed è distribuita gratuitamente (in formato digitale) a tutti/e gli stakeholder delle politiche per la gioventù e a tutti/e i/le giovani che ne faranno richiesta.

La rivista è pubblicata da Eurodesk Italy con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna - Direzione generale per la comunicazione: una partnership che garantisce un metodo di lavoro aggiornato, indipendente e pluralista.

La pagina web di riferimento per tutti coloro interessati a leggere la rivista è http://www.eurodesk.it/dodo, dove è presente il link al modulo di registrazione per ricevere questo ed i prossimi numeri della rivista in maniera automatica.


Pagina precedente