English version

#EyesforEurope: gli occhi delle nuove generazioni europee

Data: 18/12/2017

L'Agenzia ha patrocinato l'iniziativa dell'Ong Positiva Milano, "#EyesfromEurope", un progetto artistico/fotografico che vuole aumentare la consapevolezza rispetto Erasmus+.

Positiva Milano ha raccolto gli occhi dei "giovani europei" che hanno partecipato al programma di mobilità in questi anni.


Nello specifico il progetto si basa su oltre 50 foto di occhi, sguardi di giovani provenienti da diversi Stati europei, immortalati in HD. Tutte le fotografie sono state scattate durante programmi di mobilità giovanile finanziati dall'Unione Europea.

Come potete aiutare #EyesfromEurope: “Il nostro proposito è di arrivare in tutte le città, le scuole e le Università. Ma per riuscirci abbiamo bisogno del vostro aiuto! Anche con un piccolo contributo potete fare la differenza e aiutarci a diffondere #Eyesfromeurope” (dichiara il Presidente di Positiva Milano).


• Condividete l’iniziativa attraverso i vostri canali, specialmente sui social network, citandone la finalità e la fonte. Siamo sicuri che il vostro pubblico lo apprezzerà.
• Intervistateci per comprendere meglio le ragioni che ci hanno spinto a creare questo progetto e scoprire più a fondo il mondo della mobilità giovanile.
• Se organizzate seminari/conferenze/corsi di formazione attinenti mostrate il progetto ai
partecipanti.
• Siamo sempre aperti a nuovi stimoli e collaborazioni, scriveteci www.positivamilano.com.


Pagina precedente