English version

"Italia-Serbia - Giovani Export Manager" - progetto di scambio culturale - Scadenza: 22 dicembre 2017

Data: 19/12/2017

Forma Camera promuove il progetto "Italia-Serbia – Giovani Export Manager", a supporto dell'integrazione commerciale e culturale. L’obiettivo è quello di realizzare uno scambio culturale tra 8 giovani: 4 italiani e 4 serbi, interessati a un percorso professionale nell'Export Management.

La partecipazione al progetto, prevede per gli 8 partecipanti selezionati, la realizzazione di un periodo di formazione e scambio culturale della durata di 9 giorni che si terrà in Italia, Roma e in Serbia, Belgrado, a Febbraio/Marzo 2018.

I 4 giovani italiani devono possedere i seguenti requisiti:
• Età compresa tra i 18 e 35 anni;
• Residenza permanente in Italia;
• Conoscenza dell’inglese di almeno livello B1 del quadro europeo di conoscenza linguistica;
• Diploma di Laurea triennale in discipline giuridiche, tecniche o economiche;
• Esperienza professionale o formativa in ambito commerciale internazionale;
• Esperienze professionali pregresse.

Per le attività che si realizzeranno in Serbia, Forma Camera collaborerà con la Chamber of Commerce and Industry of Serbia. In Italia, invece, i periodi di formazione e scambio culturale saranno coordinati da Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

Le rispettive spese di viaggio, di vitto, alloggio e trasporto in loco, erogazione dei contenuti formativi saranno sostenute da Forma Camera.

La domanda corredata da: CV dettagliato con le esperienze pregresse nel settore di riferimento del presente bando, certificati di partecipazione a pregresse esperienze formative professionali e linguistiche e documento di riconoscimento valido, da cui sia visibile la foto e la firma, devono essere inviati tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].

Scadenza: 22 dicembre 2017. Le candidature saranno prese in esame in ordine cronologico di arrivo.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente