English version

Corso intensivo di cinque giorni per insegnare ad organizzare un evento sportivo di massa.

Data: 12/03/2008

Il nostro lettore Antonio Saccone, volontario SVE (vedi 581§) presso l'ISCA di Copenhagen, informa che sta organizzando, per conto della sua struttura, un corso intensivo di cinque giorni per insegnare ad organizzare un evento sportivo di massa.
L'ISCA (www.isca-web.org), che promuove lo sport come strumento di socializzazione e integrazione, vuol formare 37 giovani dai 18 ai 30 anni provenienti da tutti gli stati membri del Consiglio d'Europa, affinché, prima, siano coinvolti nell'edizione di quest'anno di Vivicittà, la corsa che ha luogo ogni anno contemporaneamente in 40 città italiane e 20 straniere, e poi siano in grado di promuoverla in Italia e all'estero nelle prossime edizioni.
Il training program, che si baserà su metodi e tecniche di apprendimento non formale ed avrà l'inglese come lingua di lavoro, si svolgerà a Bucarest dal 21 al 25 maggio 2008. L'iscrizione di € 25 darà diritto a vitto e alloggio gratuiti e al rimborso fino a € 200 per le spese di viaggio.
Scadenza: 27 marzo 2008.
Per candidarsi compilare il modulo in www.isca-web.org > EVENTS > YOUTH FOR VIVICITTA SEMINAR. Per informazioni scrivere a Antonio Saccone, Youth Officer, [email protected] .

Sito web: www.isca-web.org

Email: [email protected]


Pagina precedente