English version

campi di lavoro all'estero

Data: 17/03/2008

L'ong IPSIA, per festeggiare il decimo anniversario del primo campo organizzato all'estero, mette a frutto l'esperienza maturata e per la prossima estate propone 17 campi in Bosnia, Kosovo, Albania, Brasile, Argentina, Palestina/Israele e Kenya.
I campi possono essere campi di animazione tradizionale, campi di animazione sportiva e campi di lavoro. I campi in Europa durano due settimane, gli altri aggiungono una terza settimana durante la quale i volontari avranno l'occasione di vivere una settimana di turismo responsabile.
I minorenni possono partecipare al progetto solamente in Bosnia e Kosovo, previa autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci. Per i campi in Kenya, Argentina e Brasile l'età minima di partecipazione è 23 anni.
L'iscrizione (quota di iscrizione € 80) va inviata entro il 31 marzo 2008 per Argentina, Brasile e Kenya; entro il 2 giugno per Albania, Bosnia e Kosovo.

Sul sito www.terreliberta.org si trovano tutte le informazioni e il modulo di iscrizione. Si può anche contattare Silvia Maraone, tel. 02.77.23.285, [email protected].

Sito web: www.terreliberta.org


Pagina precedente