English version

INGEGNERE MECCANICO O CIVILE

Data: 09/04/2008

ADECCO ITALIA SPA cerca

per azienda leader nel settore progettazione, costruzione e messa in opera di impianti per la produzione di energia un

INGEGNERE MECCANICO O CIVILE

La risorsa verrà inserita all'interno di uno stabilimento industriale, in relazione ad un importante progetto ambientale, che prevede la costruzione di una centrale di cogenerazione innovativa e tecnologicamente avanzata. L'impianto si caratterizzerà per l'altissima efficienza; sarà in grado di soddisfare l'intero fabbisogno di energia elettrica e termica dello stabilimento industriale e allo stesso tempo, con il sistema del teleriscaldamento, della comunità circostante. Il recupero del calore e l'architettura del sistema permetteranno di ottenere energia aggiuntiva pulita e assicureranno significativi risparmi all'azienda e alla comunità, riducendo inoltre le emissioni di anidride carbonica, in linea con i requisiti di Kyoto. La centrale sorgerà in un nuovo edificio di 3.000 metri quadrati. La messa in servizio è prevista per la primavera 2009. Il candidato dovrà seguire l'andamento dei lavori, nei suoi vari aspetti. Si richiede predisposizione sia al lavoro di squadra sia a quello individuale e attitudine alla gestione del personale operaio.

Si valutano anche candidature di ingegneri neodiplomati.

Sede di lavoro: Riva del Garda.

I/le candidati/e interessati/e possono inviare il curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali preferibilmente via e-mail a: [email protected] , fax 0464.514241

I candidati ambosessi (L903/77) sono invitati a leggere su http://www.adecco.it/ l'informativa sulla privacy (art.13 D. Lgs. 196/03). Facsimile di domanda disponibile su http://www.adecco.it/pagine/FacSimilecCV.aspx. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volonta del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), e presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCV.asp Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Informazioni aggiuntive
Contratto:Full Time, Temporaneo/A contratto/A progetto

Persona da contattare
Anna Angelini
Adecco

Email: [email protected]


Pagina precedente