English version

Colti al volo

Data: 18/04/2008

Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che, per l'imminente attivazione della gestione nei due aeroporti ciprioti di Larnaca e Pafos, la società LGS Handling assume, entro la fine di maggio 2008, 50 impiegati addetti Check-In con eccellente conoscenza delle lingue inglese e greco.
Richiede attitudine alla comunicazione e alla cortesia professionale, capacità di lavorare su turni, affidabilità e lavoro di squadra. Alto senso di responsabilità, iniziativa e attitudine al problem solving. Esperienza nel settore della logistica pesante (aeroportuale e non) può essere un vantaggio.
Offre contratto a tempo indeterminato full-time con ottime condizioni salariali, proporzionate alla qualificazione professionale e all'esperienza lavorativa: tredicesima e quattordicesima mensilità, assistenza medica, assicurazione sulla vita, fondo previdenziale, benefits + formazione continua e possibilità di carriera.
Alloggio fornito dal datore di lavoro.

Scadenza: 15 maggio 2008
Per candidarsi inviare CV professionale = IN LINGUA INGLESE E GRECA = a [email protected] oppure a [email protected] . Codice da citare: "Check-In Agents x LGS Handling ltd" / EP.
Responsabile di selezione Mr. Antonis Kafouros - Eures Manager Cipro - [email protected] .

La LGS Handling è una joint-venture composta dal Gruppo Louis (www.louisgroup.com), dalla Goldair (www.goldair.gr, compagnia con grande esperienza e presenza nei maggiori aeroporti greci) e dalla Servisair (www.servisair.com, maggiore operatore mondiale di gestione dei servizi aeroportuali di terra con presenza in 131 aeroporti in tutto il mondo).


Pagina precedente