English version

INTERPRETE - TRADUTTORE

Data: 23/04/2008

Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno (38 ore settimanali) nel profilo professionale di

INTERPRETE-TRADUTTORE (m/f)

nell'VIII qualifica funzionale della pianta organica generale del Consiglio della Provincia auto¬noma di Bolzano, riservato ad appartenenti al gruppo linguistico tedesco.

Requisiti di accesso:
- diploma di laurea in interpretazione conseguito in un corso almeno quadriennale
- attestato di bilinguismo riferito al diploma di laurea (A)

Qualora il posto dovesse rimanere vacante per mancanza di candidati/candidate appartenenti al gruppo linguistico riservatario o perché questi/queste non abbiano riportato l'idoneità, esso verrà conferito, secondo l'ordine di graduatoria e nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica, ad un candidato idoneo/una candidata idonea appartenente ad uno degli altri gruppi linguistici.
Ai sensi della legge 68/99 il posto messo a concorso è riservato alle categorie protette. In mancanza di vincitori/vincitrici appartenenti alle categorie riservatarie, il posto sarà attribuito a candidati idonei/candidate idonee.
Il relativo bando sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 15/IV del 21-4-2008.
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire all'Ufficio Amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Crispi 6, Bolzano, entro il 6 maggio 2008, ore 17.00

Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 284 oppure 0471 946 225), dove sono disponibili anche i moduli per la domanda di ammissione al concorso e per eventuali dichia¬razioni sostitutive. Testo del bando di concorso e modulistica relativa è disponi¬bile anche sulla homepage (www.consiglio-bz.org "concorsi") del Consiglio provinciale.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE
- dott. Riccardo Dello Sbarba -

Sito web: www.consiglio-bz.org "concorsi"


Pagina precedente