English version

LAUREATI IN BIOTECNOLOGIE

Data: 28/04/2008

Il nostro cliente è leader globale nei settori dei sistemi elettronici di misura per telecomunicazioni, elettronica, bioscienze e analisi chimica.

E’ un’importante multinazionale americana in grado di proporre soluzioni che coprono l’intero ciclo di vita dei prodotti: dalla ricerca e sviluppo alla produzione, installazione e supporto gestionale. E’ presente in 110 paesi con oltre 1.900 dipendenti.

Stiamo ricercando per loro:

LAUREATI IN BIOTECNOLOGIE (Rif.167/LB/08)

da inserire all’interno del Contact Center.

La risorsa fornirà assistenza tecnica telefonica al cliente su tecnologie applicate alla genomica (animale, vegetale e umana).

Il/la candidato/a ideale è un giovane laureato con un’età intorno ai 30 anni, che conosca le principali tecniche di analisi sul genoma: in particolare dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nell’utilizzo di Microarray e nelle tecniche di ibridazione inversa.

Necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Vogliamo incontrare persone precise, comunicative, che sappiano ascoltare e capire le esigenze del cliente e con un forte orientamento al risultato.

Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente candidature con esperienza sull’uso di Microarry.

Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Offriamo: contratto a tempo indeterminato, inserimento in contesto internazionale e dinamico e retribuzione di sicuro interesse.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, all'indirizzo mail [email protected] inserendo il riferimento in oggetto e l'autorizzazione al trattamento dei dati per progetti di ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Informazioni aggiuntive
Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato

Persona da contattare
Candidati via email
LOVATI & ASSOCIATI

Email: [email protected]


Pagina precedente