English version

NEO LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA O METALLURGICA

Data: 09/06/2008

Il nostro cliente è un´azienda leader in Europa nella ricerca e nella trasformazione di bentoniti e altri minerali argillosi in idee e soluzioni di alto valore per i propri clienti, operanti nel mondo, in numerosi mercati di attività. L’Azienda fornisce prodotti speciali e servizi innovativi per l´industria manufatturiera, per l´ambiente e per il consumatore finale. Stiamo ricercando un:

NEO LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA O METALLURGICA (MGP. 124)

Il candidato/a, che riporta al Geocast Business Unit Manager, sarà formato su competenze specifiche riguardo al funzionamento di una fonderia ed in particolare dell’utilizzo di materiali per la formatura.
E’ una figura professionale che ha capacità commerciali per poter dimostrare il valore aggiunto dei prodotti presso i clienti in modo da rilevare e conoscere le loro esigenze, per trasformarle in opportunità di sviluppo per il settore. Possiederà la conoscenza del mercato di fonderia insieme alle competenze per supportare tecnicamente il Product manager e l’Area manager.

Il candidato/a che ha un’età compresa tra 25-30 anni, è in possesso di una Laurea in Ingegneria meccanica o metallurgica, ha esperienza pratica dell´utilizzo del PC, dei principali sistemi operativi e strumenti informatici. Gli è richiesta, infine, l´ottima conoscenza della lingua inglese
E’ una persona dotata di grandi capacità comunicative e relazionali, con una grande personalità, grande interesse per le novità, capacità di lavorare in team, flessibile, disponibile a viaggiare all’estero.

Sede di lavoro: Livorno.

I candidati in linea con il profilo possono inviare una copia dettagliata del curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.lg. 196/03) all’indirizzo email: [email protected] o al fax: 0583 469633 indicando in oggetto: NEO LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA O METALLURGICA (MGP. 124)

Email: [email protected]


Pagina precedente