English version

AREA MANAGER ESTERO

Data: 10/06/2008

SEST ELEMENTI SCAMBIO TERMICA
Azienda leader nel mercato europeo per la produzione e la commercializzazione di batterie alettate di scambio termico per i settori della refrigerazione commerciale e del condizionamento, ricerca le seguenti figure per il potenziamento della propria organizzazione.

AREA MANAGER ESTERO (M1B)

Il candidato avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti con Clienti esistenti, ricerca/sviluppo di nuove opportunità commerciali, condurre trattative tecniche complesse dove l’acquisizione dell’ordine dipende dalla capacità di rispondere alle richieste del cliente.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: età massima 45 anni; elevato standing personale, idoneo a rappresentare adeguatamente all’esterno una azienda di prestigio; è richiesta massima disponibilità a viaggiare (soprattutto Europa), padronanza delle tecniche commerciali e di negoziazione; forte orientamento al cliente; spirito di squadra; Inglese Ottimo – titolo preferenziale conoscenza lingua tedesca.

Per tutte le posizioni le condizioni retributive e l’inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze del candidato in relazione ai requisiti richiesti. Si prega di indicare attuale trattamento economico normativo. Si invitano gli interessati ambosessi ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ed indicando il riferimento al seguente indirizzo e-mail: [email protected] oppure al fax 0437.960021, Sest S.p.A. Direzione Risorse Umane – Via Barche 39 – 32020 Limana (BL) Italy

Email: [email protected]


Pagina precedente