English version

SALES ENGINEER CENTRAL EUROPE

Data: 10/06/2008

SALES ENGINEER CENTRAL EUROPE - IT1310

ABB è un primario Gruppo Multinazionale leader per le tecnologie e l’automazione, e’ presente in Italia con oltre 5.000 dipendenti ed è organizzato in cinque Divisioni di Business.
ABB SACE, divisione Automation Products di ABB SpA, offre una gamma di prodotti che si estende dalle apparecchiature e sistemi di bassa tensione agli azionamenti e motori fino alla strumentazione di processo ed elettronica di potenza, si rivolge ai distributori di materiale elettrico, agli installatori/quadristi, alle utility, ai system integrator e agli OEM che operano nell'industria, nel terziario, nel residenziale.
In un’ottica di potenziamento della Direzione Export siamo alla ricerca di un Sales Engineer per la region Central Europe.
Di seguito sono indicate le principali attività che la ricorsa dovrà implementare:
- Supportare le attività commerciali nei mercati esteri assegnati interfacciandosi con le strutture di vendita locali del Gruppo.
- Fornire supporto tecnico commerciale all'organizzazione di vendita per il lancio di nuovi prodotti.
- Sviluppare attività di formazione specifiche su prodotto e applicazioni.

Il candidato ideale è un giovane diplomato/laureato ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico), che abbia maturato un'esperienza almeno biennale nelle vendite export o nel marketing di prodotti industriali.
Persona dotata di talento con forte spirito propositivo che possieda abilità nel gestire situazioni complesse e che sia in grado di capire ed anticipare i bisogni del mercato.

Inglese Buono

Località: Bergamo

Gli interessati ambosessi, dopo aver visionato l'informativa sulla Privacy art.13 Dlgs. 193/03 su www.abb.it Data Privacy Policy, sono invitati ad inviare il proprio curriculum all'indirizzo [email protected] citando nell'oggetto il riferimento della posizione d'interesse.

Email: [email protected]


Pagina precedente