English version

Servizio Civile all'estero salesiano

Data: 11/06/2008

CONNETTITI AL MONDO

Se hai dai 18 ai 28 anni parti per un'esperienza irripetibile: 12 mesi di lavoro educativo, a fianco di ragazzi e giovani in difficoltà. Diffondi la cultura della solidarietà e della pace tra i popoli!

La Federazione SCS/CNOS "Salesiani" (www.federazionescs.org) offre la possibilità a 63 giovani di partecipare a progetti Servizio Civile Nazionale all'estero (Francia, Spagna, Germania, Olanda, Polonia, Russia, Austria).I progetti, che hanno una durata di 12 mesi, si svolgeranno in oratori, scuole o case famiglia dei salesiani e i nostri volontari/e lavoreranno a fianco dei giovani che frequentano i nostri centri. Le attività tipiche sono assistenza nel doposcuola, assistenza nel tempo libero, nello sport e nelle attività ricreative(teatro,musica,danza..). I candidati risultati idonei e selezionati percepiranno un'indennità di 433,80 euro al mese (+ 15 euro per ogni giorno effettivamente trascorso all'estero)

La scadenza di presentazione della domanda è fissata per il 7 luglio 2008 alle ore 14.00 (non fa fede il timbro postale)

Per informazioni:Federazione SCS/CNOS

Tel.: 06.4940522 - Stefano Angeloni

Web: www.federazionescs.org

Email: [email protected]

Sito web: www.federazionescs.org

Email: [email protected]



Pagina precedente