English version

UNITA' MEDICHE DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE

Data: 26/06/2008

REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA 1
Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta
AVVISO PUBBLICO

Al fine di salvaguardare temporanee, indifferibili e prioritarie esigenze presso il P.O. di Maddaloni, questa Azienda intende conferire incarico temporaneo di natura libero professionale (co.co.co.) a n. 2

unità mediche di Anestesia e Rianimazione,

ai sensi dell’art. 7, comma 6, D. Lgs. 165/2001, giusta delibera n. 328 del 13.06.2008.

Gli aspiranti devono possedere i seguenti titoli: Laurea in medicina e chirurgia; Specializzazione in Anestesia e Rianimazione; Iscrizione all’Albo Professionale. L’incarico, comunque, non potrà protrarsi oltre il 31.12.2008.

I tempi e le modalità delle prestazioni saranno concordemente stabiliti in base alle necessità ed esigenze organizzative dell’Azienda, con compenso orario da determinarsi in riferimento al trattamento economico previsto per il profilo professionale di dirigente medico, livello iniziale, dal relativo CCNL attualmente vigente. La domanda di partecipazione, come da allegato schema, dovrà pervenire entro e non oltre il 7° giorno dalla data di pubblicazione al seguente indirizzo: A.S.L. CASERTA/1, Servizio G.R.U., via Unità Italiana n.28, 81100 Caserta, in busta chiusa recante l’indicazione di partecipazione all’avviso per incarico di Co.Co.Co. a medico di Anestesia e Rianimazione presso il P.O. di Maddaloni. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un curriculum formativo e professionale, attestante i titoli posseduti e le attività svolte che sarà valutato da una Commissione per l’accesso alla dirigenza medica. La graduatoria potrà essere utilizzata nel corso dell’anno per eventuali ulteriori esigenze che dovessero insorgere per carenza di personale.

Il Direttore Generale
(Dott. Francesco Alfonso Bottino)


Pagina precedente