English version

Assistente Universitario in Scienze Geologiche/Geofisiche a Overijssel

Data: 24/10/2008

Il Servizio Eures della Regione Puglia informa sulle seguenti disponibilità.

Scade il 17 novembre 2008 il termine per candidarsi ad 1 posto presso l'I.T.C. -Dipartimento di Analisi dei Sistemi Terrestri di Enchede - Overijssel (www.itc.nl, Paesi Bassi) come Assistente Universitario in Scienze Geologiche / Geofisiche: il Dipartimento vuole ampliare i corsi e le ricerche con analisi quantitative sulle pressioni ambientali causate dalle attività di costruzione, attività industriali, esplorazioni geologiche e crimini ambientali. Necessaria la conoscenza delle tecniche di rilevamento in remoto e dei modelli matematici per le simulazioni. Il prescelto insegnerà e supervisionerà studenti post-laurea sviluppando materiale didattico anche per lezioni a distanza. Parteciperà inoltre a progetti relativi ai Paesi in via di sviluppo.
Richiede: ottima conoscenza della lingua inglese; laurea in Ingegneria Geo - Ambientale o similare, ma con esperienza nelle Scienze della Terra; esperienza di insegnamento e capacità didattiche a livello universitario dimostrate anche attraverso pubblicazioni e materiale già prodotto; disponibilità a viaggiare spesso all'estero.
Offre: contratto a tempo determinato full-time con stipendio mensile lordo compreso fra € 2.330 e 4.284 per 38 ore settimanali.
L'offerta completa si può vedere in su http://europa.eu.int/eures > Candidati / Cercare lavoro; nella Sezione 1: inserire il numero Rif.: 4671631; nella Sezione 2: scegliere Tutte + Tutte; nella Sezione 3: scegliere Paesi Bassi.
Per candidarsi inviare lettera + CV (tutto in inglese), citando "Assistant Professor /EP" a [email protected].
Per informazioni scrivere a [email protected].

Email: [email protected].


Pagina precedente