English version

Eismann arte per passione - Concorso di pittura per giovani artisti

Data: 27/08/2009

EISMANN Italia è una delle principali realtà nella vendita diretta di gelati e surgelati a livello italiano. Presente in Italia dal 1987, Eismann serve le 400.000 famiglie clienti, su tutto il territorio italiano, con un servizio quindicinale di spesa a domicilio. Un successo che nasce dal servizio, svolto con professionalità e gentilezza, e dai prodotti, buoni e genuini, perché il valore che accomuna azienda, collaboratori e prodotti è la passione con cui viene fatta ogni cosa.


Eismann, al fine di sostenere attivamente la creatività di giovani artisti in Italia, promuove per il 2009 un concorso di pittura nazionale.

Al concorso “Eismann Arte per Passione” potranno partecipare artisti italiani e stranieri residenti in Italia, di età compresa tra i 18 e i 30 anni al momento del concorso.

Il concorso prevede un’unica sezione, la Pittura, e il tema del concorso sarà “la Passione”. Ogni artista potrà partecipare con una sola opera. La partecipazione sarà gratuita e avverrà solamente attraverso il sito del concorso. Le iscrizioni saranno ammesse dal 14 settembre al 14 ottobre 2009.

Verranno accettate tutte le tecniche della pittura: olio, acquerello, acrilico, miste, ecc.

Per le opere non è predefinita una dimensione (si consiglia una dimensione massima di 130 cm per lato)

Saranno selezionate 20 opere vincitrici e verranno esposte in una mostra che si terrà al Teatro Nuovo di Verona e poi vendute nel corso di un’asta appositamente organizzata a fine esposizione.

A tutti i finalisti sarà garantito da Eismann un premio minimo di 250,00 €, oppure sarà loro consegnato l’intero importo di aggiudicazione dell’opera all’asta.

Per ottenere maggiori informazioni e copia del regolamento, è sufficiente collegarsi al sito del concorso, www.arteperpassione.it, dal 14 settembre.

Per ogni richiesta e/o informazione potete scrivere una mail all’indirizzo di seguito: [email protected]

Sito web: www.arteperpassione.it

Email: [email protected]



Pagina precedente