English version

altre informazioni

Data: 11/11/2010

Si procederà, inoltre, alla individuazione – con lo stesso metodo – di altri due elaborati con il quarto e quinto punteggio più alto, i cui autori saranno definiti “vincitori di riserva”.

Alle riserve saranno assegnati i premi in caso di rifiuto da parte dei vincitori originari o nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o sconosciuti.

7. Assegnazione, comunicazione al vincitore e consegna del premio – Al termine del vaglio dei manoscritti, Il Comitato Organizzatore darà notizia dell’assegnazione dei premi ai vincitori, indicandogli la data ed il luogo prescelti per la consegna del premio.

I vincitori così avvisati avranno gg. 15 dal ricevimento della comunicazione per confermare l’accettazione del premio.

Decorso inutilmente tale termine, il premio si considererà rifiutato e si procederà all’assegnazione alle riserve, con le stesse modalità di comunicazione e con i medesimi termini per l’accettazione.

Alla cerimonia della premiazione, che si terrà in una data approssimativamente indicata con la prima decina del mese di Marzo 2011, parteciperà il vincitore, i suoi familiari ed amici.

8. Riserva – Il Comitato Organizzatore si riserva, in ogni caso, la facoltà di verificare l’autenticità dei manoscritti e dei dati dei partecipanti e di invalidare l’assegnazione del premio in caso di evidenti irregolarità.

9. Premi non assegnati e rifiutati – In caso di impossibilità di assegnazione o di rifiuto del premio da parte dei vincitori e delle riserve, il premio sarà devoluto in beneficenza.

10. Facoltà di rivalsa – Il soggetto promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.

11. Disponibilità del regolamento – Una copia integrale del presente regolamento sarà messa a disposizione dei partecipanti a semplice richiesta via telefono alla Segreteria del Comitato (tel. nr. 3489034670) o via e-mail all’indirizzo [email protected].

12. Accettazione dei termini del presente regolamento – La partecipazione al concorso oggetto del presente regolamento comporta l’accettazione incondizionata da parte dei partecipanti di tutte le clausole del presente regolamento.

13. Tutela della privacy (D. Lgs. 196/2003) – Ai fini delle obbligazioni di carattere normativo nascenti da questa manifestazione, il Ing. Antonio Venditti è Titolare e Responsabile Esterno del trattamento degli eventuali dati personali limitatamente alla gestione delle comunicazioni con i vincitori e delle operazioni di chiusura della manifestazione. Tutta la documentazione relativa al concorso in oggetto verrà debitamente custodita, per tutta la durata del concorso, presso sede del Comitato promotore in Roma – Via del Forte Bravetta nr. 156 (c/o Ing. Antonio Venditti).

Sito web: [email protected].


Pagina precedente