English version

Capodanno in bici nella Riviera dei limoni

Data: 23/11/2010

TAORMINA E RIVIERA DEI LIMONI: CAPODANNO IN BICI

Una terra vicina, una terra lontana, dove scoprire un diverso tipo di ospitalità ed imparare a sentirsi a casa propria toccando con mano le caratteristiche che la rendono unica al mondo. La Sicilia, contrariamente a quanto si è soliti pensare, è un’isola magica da visitare in inverno, quando il territorio a ridosso della costa diventa una tavolozza su cui la mano sapiente della natura mischia i colori vivaci degli agrumeti carichi di frutti con il nero intenso della pietra lavica, il blu intenso delle acque invernali e, perché no, qualche scintillio di fuoco regalato dall’Etna. Per vivere a fondo tutto questo abbiamo ideato un percorso ciclabile durante i giorni di Capodanno, quando la temperatura difficilmente scende al di sotto dei 15 gradi e ci permette di pedalare in tutto relax in sella all’amata bicicletta.


INFORMAZIONI UTILI
Sistemazione: gli indirizzi degli hotel saranno forniti al momento dell’iscrizione.
Trattamento: mezza pensione (colazione + cena).
Accompagnatore: persona esperta dei luoghi che cura anche l’assistenza tecnica per tutta la durata del viaggio.
Data: 29/12-2/1.
Durata: 5 giorni con 4 pernottamenti.
Quota individuale: € 500
Comprende: sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie/triple con bagno, trattamento di mezza pensione con colazione buffet e cene tipiche, cenone di Capodanno, noleggio bicicletta, percorsi guidati, accompagnatore, trasferimento bagagli, assicurazione.
Non comprende: viaggio, bevande, ingresso centro benessere a Giardini Naxos e quanto non indicato alla voce "comprende".


INFO E PRENOTAZIONI:
0444-303001


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.jonas.it/capodanno_sicilia_bicicletta_231.html

Email: [email protected]


Pagina precedente