English version

Concorso dedicato al tema della città

Data: 23/02/2011

I love my city: un concorso organizzato per promuovere la creatività giovanile e valorizzare le arti plastiche e visive.

Il tema del concorso? La città di tutti/molti/pochi.

Partecipare è semplice: basta cliccare sul sito www.direfarebaciare.to.it, caricare il proprio profilo, compilare il modulo di partecipazione e inserire la propria opera o il proprio progetto.

Spazio alle opere di pittura, disegno, fumetto, grafica, fotografia, scultura, installazione, scenografia, architettura, video art, design e moda. Si devono caricare fino a tre immagini riferite alla propria opera o un video della durata massima di cinque minuti.

I migliori sei artisti (singoli o collettivi), scelti da una giuria di esperti, avranno la possibilità di partecipare a due eventi organizzati dall’associazione “direfarebaciare” (che organizza il concorso) e promossi dalla città di Torino nell’ambito delle iniziative del capoluogo piemontese per i 150 anni dell’Unità d’Italia: DemocraziaNoStop (16-17 aprile, nel calendario di Biennale Democrazia) e Performing Now (13-14-15 maggio).

Scadenza: 28 febbraio 2011.

Sito web: http://www.direfarebaciare.to.it/


Pagina precedente