English version

Premi di laurea sullo sviluppo del territorio

Data: 08/06/2011

Le tesi di laurea di particolare interesse scientifico, sviluppate su tematiche ambientali e territoriali, sono chiamate a sfidarsi in una gara che premierà le migliori.

Cogeme spa, in collaborazione con le società di Linea group holding, promuove il concorso annuale che valorizza i lavori più brillanti, depositati come tesi a partire da luglio 2010, a sostegno di una visione integrata di sviluppo del territorio.

Il bando è rivolto ai laureati e laureandi delle lauree specialistiche di tutte le facoltà universitarie e le domande di partecipazione devono pervenire a [email protected]. In allegato vanno inseriti una copia della tesi in formato elettronico pdf, una sintesi di 5 cartelle e il proprio curriculum.

Le sezioni premiate saranno cinque, in corrispondenza delle diverse sezioni di approfondimento: energia, acqua, rifiuti, informatica e carta della terra.

Ai vincitori delle prime quattro aree sarà assegnato un premio in denaro di 1.500 euro, mentre per il primo classificato in “carta della terra” è previsto un viaggio studio di ben 15 giorni.


Scadenza: entro il 31 luglio 2011.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.campus.it/borse-concorsi/135000-si-puo-fare-di-piu-2.html


Pagina precedente