English version

“Premio Green Reporter”

Data: 09/07/2011

Indie-Spot inaugura la nuova edizione del “Premio Green Reporter”. Green reporter è un progetto ideato da Indie-Spot, associazione culturale attiva nella promozione di tematiche sociali e nella valorizzazione del talento di creativi, musicisti, scrittori.

Gli obiettivi sono: sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto per l’ambiente, alla convivenza civile e stimolare un uso consapevole e costruttivo di internet sono alcuni degli obiettivi del Premio Green Reporter; raccontare piccole o grandi storie inerenti la natura, le persone, gli animali.

Puoi caricare fotografie o video di reportage, che testimonino attenzione e sensibilità verso la realtà che ci circonda, corredati da una breve descrizione informativa.

Foto/video di paesaggi naturali incontaminati o deturpati dall’inquinamento, contro l’abbandono o il maltrattamento degli animali – Foto/video “green” riguardanti la natura o gli animali.

Foto/video inerenti il buon operato di associazioni senza fini di lucro o di volontari attivi nel campo sociale/ambientale o nella difesa degli animali.

I materiali più rappresentativi saranno pubblicati anche sul sito www.greenreporter.it, un ulteriore incentivo per la visibilità dei reporter partecipanti e, soprattutto, per la diffusione dei temi proposti.

Il migliore lavoro pubblicato nel periodo compreso tra il 1° giugno 2011 ed il 30 settembre 2011 sarà premiato da Indie-Spot con 200,00 euro.

Il limite di caricamento per ciascun lavoro è di 100 Mb, il testo descrittivo non deve superare i 1.200 caratteri spazi inclusi.

Puoi partecipare con più opere. Non vi sono limiti di durata di tempo per i video pubblicati.

I video possono essere realizzati con macchina fotografica, videocamera o cellulare.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.


Associazione Culturale Indie-Spot
Mauro Dentesano
Cell: 347 3994930
Fax: 0432 486219

Sito web: http://www.indie-spot.com/greenreporter

Email: [email protected]


Pagina precedente