English version

Indetto bando di concorso per 10 Assistenti Amministrativi diplomati

Data: 25/07/2011

È stato indetto un concorso pubblico dalla Regione Lombardia per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria professionale C – parametro tabellare iniziale C1 – profilo professionale Assistente - area Amministrativa.
Il 50% dei posti messi a concorso è riservato ai dipendenti di ruolo della Giunta regionale della Lombardia, inquadrati nella categoria professionale B - parametro tabellare iniziale B3 - profilo professionale collaboratore esperto, in possesso dei requisiti richiesti.

Il concorso indetto dalla Regione Lombardia per Assistenti Amministrativi è rivolta a diplomati (diploma di maturità) che siano in possesso dei seguenti requisiti:

- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stato destituito, dispensato o licenziato dal pubblico impiego;
- assenza di condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici uffici;
- essere in regola con gli obblighi di leva;
- idoneità fisica.

Trattamento economico:

E' previsto un compenso tabellare mensile lordo pari a 1.621,18 Euro con indennità di comparto mensile pari a 45,80 Euro.

La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire entro le ore 16,30 del 16 agosto 2011, data di scadenza del bando.

I vincitori lavoreranno presso gli uffici della Giunta Regionale di Milano o in quelli decentrati.


Per ulteriori informazioni consultare il bando completo:

Sito web: http://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/Regione_Lombardia_bando_conc_10-posti_C1-area-amministrativa.pdf


Pagina precedente