English version

Google ricerca nuovi talenti della programmazione di Web App.

Data: 28/07/2011

Google ricerca sviluppatori di tutta Italia, nuovi talenti della programmazione di Web App.
C'è tempo fino al 12 settembre per partecipare, proponendo il proprio progetto che potrebbe contribuire a sviluppare le applicazioni per il Chrome Web Store italiano.

Si potrà partecipare sia da soli che in squadra; in questo secondo caso, il team di sviluppo potrà essere composto da un massimo di tre persone.

In premio ci sarà anzitutto molta visibilità per le app. vincitrici e, per quanto riguarda il ricordo tangibile molto più materiale, Google metterà in palio un Chromebook per ciascun vincitore. Nel caso di squadre, ogni singolo partecipante riceverà il suo Google-pc.

Le categorie per le quali concorrere sono:
- Utilità;
- Intrattenimento;
- Giochi;
- Social e Comunicazione.

Le app dovranno essere in lingua italiana (con eventuale possibilità di settare altre lingue), rivolgendosi ai futuri utenti di Chrome Web Store Italia.

Una volta pronti per sottoporre al contest la propria creazione, bisognerà iscriversi compilando il form di registrazione e solo successivalmente inviando al link sotto indicato una mail di notifica.

Un'apposita giuria - formata da Sam Dutton (Developer Advocate, Google UK), Claudio Cherubino (Developer Programs Engineer, Google US) e Alessandro Antiga (Country Marketing Manager, Google Italy) - eleggerà la miglior applicazione per ciascuna categoria in lizza.

A prescindere dai risultati del contest, ciascun partecipante riceverà inoltre un voucher AdWords del valore di 30 euro da utilizzare per pubblicizzare la propria App.

Per ulteriori informazioni circa le modalità di partecipazione, consultare il sito sotto indicato:

Sito web: https://sites.google.com/site/chromecontest/partecipare

Email: [email protected]


Pagina precedente