English version

Concorso pubblico: 10 posti area amministrativa

Data: 01/08/2011

E’ pubblicato l’avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 10 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria professionale C - parametro tabellare iniziale C1, profilo professionale assistente - area amministrativa (Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia del 13 luglio 2011, n. 28 “Serie Avvisi e Concorsi”).

Il 50% dei posti messi a concorso è riservato ai dipendenti di ruolo della Giunta regionale della Lombardia, inquadrati nella categoria professionale B – parametro tabellare iniziale B3 – profilo professionale collaboratore esperto, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 5 del bando.

Il concorso avrà luogo esclusivamente nel caso in cui i posti a disposizione non siano stati coperti attraverso le procedure di mobilità esterna (cui agli artt. 30 e 34-bis, comma 1, del D.Lgs. n°165/2001).

Nell’eventualità in cui i posti siano stati interamente ricoperti mediante l’assegnazione di personale attraverso queste procedure, il concorso verrà revocato senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa nei confronti dell’Ente.

Si procederà, invece, alla copertura residuale dei posti vacanti, nel caso in cui solo una parte dei posti banditi venga coperta mediante le procedure di mobilità esterna.

Le domande devono pervenire entro le pre 16 di martedì 16 agosto agli indirizzi prescritti dal bando.

Per ulteriori informazioni consultare il bando integrale al sito sottostante:

Sito web: http://www.unaltrasangiuliano.it/documenti/BURL%20concorsi_13-07-20111.pdf


Pagina precedente