English version

Collaboratore per il supporto alle attività di comunicazione e diffusione del progetto "Su.Pa" da assegnare alla Direzione Sede di

Data: 04/08/2011

Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti esterni all'amministrazione regionale per il conferimento di incarichi di collaborazione finalizzati all'attività di supporto operativo e tecnico nello start up di imprese di migranti di ritorno in Senegal e all'attività di networking e gestione dei contatti con la realtà bancaria locale senegalese nell'ambito del progetto "SU.PA. Supporting human and economic capital of migrants" da attivare presso la direzione relazioni internazionali.

DESTINATARI
Soggetti in possesso di:
- laurea in discipline giuridiche o economiche, nonchè titolo equivalente conseguito presso uno stato estero;
- ottima conoscenza delle lingue francese e inglese;
- certificata esperienza professionale per l'ambito di competenza indicato non inferiore a 5 anni.

FINALITA'
Acquisizione di disponibilità da parte dei candidati all'inserimento in un elenco (short list) per il conferimento di uno o più incarichi di collaborazione per una durata determinata in funzione delle esigenze operative della Regione del Veneto, e comunque entro il termine di realizzazione del progetto SU.PA (31/01/2012)

ULTERIORI INFORMAZIONI
Per partecipare alla è necessario compilare la domanda di ammissione allegando il curriculum vitae e la dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui si attesti la veridicità delle dichiarazioni contenute nel curriculum.
La short list è aperta e mantiene la sua validità fino al 31/12/2011. La formazione della short list non prevede la predisposizione di graduatorie e non intende porre in essere alcuna procedura comparativa. Essa verrà creata previa verifica delle condizioni di ammissione e sarà utilizzabile immediatamente, secondo la disponibilità degli aspiranti, previa selezione dei candidati effettuata sulla base delle capacità tecniche del candidato in relazione alle attività da espletare, a prova delle quali devono essere incluse informazioni specifiche nel curriculum vitae.
L'inserimento nella short list non comporta alcun diritto da parte dell'aspirante ad ottenere incarichi professionali da parte della Regione del Veneto.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito we sottostante:
http://www.regione.veneto.it/Bandi+Avvisi+Concorsi/Concorsi/Short+list+Direzione+Relazioni+Internazionali+-+progetto+SUPA.htm

Email: [email protected]


Pagina precedente