English version

Selezione pubblica per l’assunzione di una unità di personale con il profilo di ricercatore

Data: 02/09/2011

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato della durata di tre anni, di una unità di personale con il profilo di Ricercatore - III livello professionale da assegnare al Centro Nazionale Trapianti per far fronte alle esigenze di realizzazione del progetto:

"Attuazione delle direttive comunitarie in materia di coordinamento e controllo da parte del Centro Nazionale Trapianti della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, al fine dell'attuazione delle disposizioni in materia di cellule riproduttive, nonché in materia di qualità e di sicurezza per la donazione, l'approvvigionamento, il controllo, la lavorazione, la conservazione, lo stoccaggio e la distribuzione di tessuti e cellule umani".

Oltre al possesso dei requisiti prescritti per l'accesso ai pubblici impieghi, sono richiesti:

- laurea magistrale o laurea specialistica o diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. n.509/99.
- master di secondo livello e/o dottorato di ricerca inerente ad analisi statistiche ed elaborazione dati;
- esperienza pluriennale e consolidata nelle attività di analisi statistica ed elaborazione dati applicate al settore della donazione e trapianto. La suddetta esperienza dovrà essere documentata attraverso il servizio prestato presso strutture pubbliche e/o private;

Scadenza bando 19 settembre 2011.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&datagu=2011-08-05&task=dettaglio&numgu=62&redaz=1E004225&tmstp=1312958


Pagina precedente