English version

Bando per la copertura n. 2 posti di istruttore informatico riservato ai lavoratori disabili

Data: 16/09/2011

È indetto un bando di mobilità esterna volontaria per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale istruttore informatico (cat. c) riservato ai lavoratori disabili.


I requisiti di ammissione alla procedura di mobilità sono i seguenti:

a) essere dipendente a tempo indeterminato e pieno di una delle Amministrazioni Pubbliche;
b) essere inquadrato nella categoria C, del CCNL del comparto Regioni – Autonomie Locali, ovvero nella equivalente se di altro comparto, con profilo professionale attuale attinente, per contenuto lavorativo e competenze richieste, a quello di istruttore informatico. La corrispondenza tra categorie giuridiche sarà accertata con riferimento alla normativa legislativa e/o contrattuale vigente in materia. L’equivalenza del profilo posseduto sarà valutata in base ai contenuti professionali dello stesso;
c) di essere lavoratore disabile accertato ai sensi della legge n. 68/1999;
d) non avere subito condanne penali con sentenza passata in giudicato e/o procedimenti penali in corso;
e) non avere procedimenti disciplinari in corso e non essere incorso in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari;
f) essere in possesso della dichiarazione preventiva dell’Ente di provenienza di essere disponibile al rilascio del nulla-osta alla mobilità.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito sootostante.

Sito web: http://www.concorsieselezioni.it/sito/bando-per-la-copertura-n-2-posti-di-istruttore-informatico-riservato-ai-lavoratori-disabili.


Pagina precedente