English version

Il 1° ottobre a Bruxelles l’European Job Day

Data: 29/09/2011

Una straordinaria occasione per incontrare aziende e istituzioni che cercano candidati ma anche per parlare dei propri progetti professionali con i consulenti Eures.

L’inizio di ottobre in Europa è consacrato al lavoro e alla mobilità internazionale: taglia il nastro il 1° ottobre a Bruxelles l’edizione 2011 dell’European Job Day, l’iniziativa di reclutamento e informazioni pratiche su tutti gli aspetti della mobilità europea, organizzato dalla Commissione Europea e da Eures, la rete dei servizi europei per l’impiego.

L’evento attrae più di 10.000 professionisti qualificati, motivati e multilingue e dai 40 ai 50 datori di lavoro ogni anno.

Per le aziende si tratta di un’opportunità unica per trovare i propri collaboratori ideali tra gli oltre 10mila candidati multilingui e motivati che frequentano ogni anno la manifestazione.
Per le persone che cercano lavoro o anche solo idee per la propria carriera professionale, un’occasione per trovare riunite in un solo spazio realtà tra le più variegate del mondo dell’impiego in Europa e non solo.

L’ingresso è gratuito;
si raccomanda di portare con sé almeno una decina di copie del proprio curriculum in formato europeo.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il catalogo sottostante.

Sito web: http://jobdays.eu/europe/files/catalogue_ejd_2011.pdf


Pagina precedente