English version

Bando di concorso murale “DHG ARTFACTORY, Prize for contemporary art”

Data: 25/11/2011

”La prima edizione del concorso “Dhg ArtFactory, Prize for contemporary art” è finalizzata alla promozione dell'arte contemporanea ed alla valorizzazione del legame tra arte, industria e territorio, nel nome della ricerca e della creatività.

Il concorso è promosso da Main Street Srl con sede in Usella-Cantagallo (PO). In occasione del restauro di una sede storica della Società, che sarà adibita a magazzino, showroom e luogo di rappresentanza, Main Street Srl ha istituito il concorso, al fine di selezionare l'artista al quale affidare la realizzazione di un'opera murale, che coinvolgerà gran parte della facciata. Il concorso prevede la premiazione di un solo vincitore, al quale sarà offerto un contratto di lavoro di € 4.000,00.

Costituirà titolo preferenziale per la scelta dei finalisti la precedente realizzazione di opere murali, le cui fotografie potranno essere caricate, nell'apposita area, al momento dell'iscrizione.


L'iscrizione dovrà tassativamente avvenire mediante accesso al sito internet: www.dyeinghousegallery.com/artfactory e compilazione dell'apposito form in tutte le sue parti, entro il 15 gennaio 2012 .

Sito web: www.dyeinghousegallery.com/artfactory


Pagina precedente