Data: 26/01/2012
L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari indice un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 15 posti di Assistente Amministrativo Professionale - Cat. C.
Requisiti: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea; b) idoneità fisica all'impiego; c) godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo; d) Non aver subito condanne penali.
Requisiti specifici: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Prove d'esame:
a) Prova scritta: - verterà sulle materie connesse alla qualifica professionale richiesta e in particolare su nozioni di diritto amministrativo, legislazione sanitaria nazionale e regionale, organizzazione delle aziende sanitarie o/e soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle materie suddette.
b) Prova pratica: - verterà sulla predisposizione di atti o provvedimenti connessi al profilo professionale messo a concorso.
c) Prova Orale: Verterà sulle materie oggetto della prova scritta - Nell’ambito della prova orale si procederà altresì alla verifica della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera, scelta dai candidati tra l’inglese e il francese, attraverso la lettura e la traduzione di testi.
Scadenza: 16 Febbraio 2012.
Per ulteriori informazioni potete consultare il link riportato di seguito.
Sito web: http://www.aousassari.it/documenti/11_191_20120116100658.pdf
Pagina precedente
|