Data: 25/01/2012
E’ indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a TEMPO DETERMINATO e PART-TIME di n. 8 Agenti di Polizia Municipale,Categoria C, Posizione Economica C1.
Il concorso è stato indetto dal Comune di Valmontone.
Il contratto di lavoro avrà durata di mesi 4.Il rapporto di lavoro è a tempo parziale di tipo verticale; la prestazione lavorativa è articolata per massimo 6 ore giornaliere nei giorni di sabato e domenica e festivi, per un totale di 12 ore settimanali.
Requisiti:
- cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica); - non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono; - godimento dei diritti civili e politici; - assenza di licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; - idoneità psico-fisica a ricoprire il posto; - essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile; - età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del bando; - essere in possesso del titolo di studio di diploma di scuola secondaria di II grado; - essere in possesso della patente di guida categoria “B”.
Scadenza: 28 gennaio 2012.
Per ulteriori informazioni potete consultare il link riportato di seguito.
Sito web: http://www.comune.valmontone.rm.gov.it/up/l639/documenti/4f0ec3d5aacf0.pdf
Pagina precedente
|