English version

E’ indetta selezione pubblica per personale con il profilo di funzionario di amministrazione

Data: 19/02/2012

Selezione pubblica per l'assunzione, a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di funzionario di amministrazione presso il centro nazionale trapianti. (GU n. 6 del 24-1-2012)


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato della durata di anni tre, di 1 unità di personale con il profilo di funzionario di amministrazione - V livello professionale da assegnare al centro nazionale trapianti per far fronte alle esigenze di realizzazione del progetto «Attività di controllo e coordinamento della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, ai fini dell'attuazione delle disposizioni in materia di cellule produttive, di cui al decreto legislativo n. 191/2007».

Oltre al possesso dei requisiti prescritti per l'accesso ai pubblici impieghi, è richiesto il seguente titolo di studio:

- laurea magistrale afferente alla classe delle lauree magistrali in Giurisprudenza (classe LMG/01) ovvero diploma di laurea in Giurisprudenza conseguito in base al vecchio ordinamento e/o titoli equipollenti.

- E', altresì, richiesto il possesso del Master universitario di II livello o del Dottorato di ricerca in materie giuridiche.

- E', inoltre, richiesta una esperienza pluriennale e consolidata in attività giuridico-amministrative connesse alla predisposizione e gestione di contratti di collaborazione e convenzioni con organismi pubblici e/o privati.

- Esperienza pluriennale e consolidata nell'assistenza giuridica ai gruppi di esperti per la predisposizione di protocolli e linee guida in materia di trapianti.

Le suddette esperienze dovranno essere documentate attraverso il servizio prestato presso strutture pubbliche e/o private.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere redatta in carta semplice.

Scadenza: 23 febbraio 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&datagu=2012-01-24&task=dettaglio&numgu=6&redaz=2E000426&tmstp=1327652821660


Pagina precedente