English version

WiLab: il primo Web talent lab italiano

Data: 04/04/2012

Wilab-laboratorio del web italiano è un'occasione esclusiva per giovani imprenditori e giovani professionisti che vogliono intraprendere attività e progetti in Rete, per laureandi e giovani laureati che desiderano intraprendere dei percorsi professionali non usuali.

Il progetto co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e dall'Anci si basa su un approccio esperienziale: i moduli formativi sono stati progettati per permettere ai partecipanti di vivere un'esperienza reale di vita lavorativa in una Web Agency, in una Web Company o da FreeLance.

I giovani interessati a partecipare al progetto, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, dovranno effettuare la pre-iscrizione on line sul sito www.webtalentshow.it, in seguito, basterà presentarsi in uno degli stand delle nove tappe di selezione che avverranno in tutta Italia.

L’appuntamento con i Casting parte oggi da Milano, per terminare a Pescara il 2 e 3 maggio.

Le selezioni finali permetteranno a sessanta giovani di accedere a WiLab, con l'opportunità di partecipare a due settimane full immersion di laboratorio del web italiano, a ventidue workshop ed incontrare i Guru internazionali del web Creativo.

Tra i sessanta partecipanti al laboratorio soltanto sei talenti potranno firmare il contratto finale e solo uno verrà eletto il miglior talento dell'anno e si aggiudicherà un premio del valore di 100 mila euro.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.forumnazionalegiovani.it/news/2012/03/parte-wilab-il-primo-web-talent-lab-italiano.aspx


Pagina precedente