English version

Europemobility Video Contest

Data: 22/05/2012

Nell’ambito dell’iniziativa Europemobility Network, siamo lieti di annunciare il lancio dell'edizione 2012 di Europemobility Video Contest.

Chiunque - indipendentemente dall’età, livello di studi, settore produttivo, nazionalità - abbia partecipato a una iniziativa di mobilità come Erasmus Placement, Leonardo da Vinci, Youth in Action o qualsiasi altro programma regionale o nazionale, può partecipare al concorso pubblicando sul web un video che descriva l’esperienza maturata lavorando all’estero.

Il video deve avere una durata compresa tra 1 e 3 minuti e raccontare, in modo accattivante, le scoperte e gli aspetti più caratteristici del percorso di apprendimento realizzato in un altro paese.

Al vincitore selezionato dalla Giuria Internazionale verrà riconosciuto un premio di € 500,00 ed ai primi tre classificati verrà offerto un viaggio a Parigi per partecipare alla Cerimonia di Premiazione che si terrà il 22 Novembre 2012 nell’ambito del Salone Europeo dell’Educazione.

Gli utenti online hanno la possibilità di selezionare votare i video e determinare il vincitore della categoria “Online Jury” a cui verrà consegnato come premio un iPad ed i primi tre classificati voleranno a Parigi per la Cerimonia di Premiazione.

La data ultima per pubblicare il video sul sito del Concorso è il 15 Settembre 2012.

Europemobility Network è realizzato con il sostegno del Programma LifeLong Learning della Commissione Europea.

Per partecipare al Concorso:
www.europemobility.tv

Per maggiori su Europemobility Network:
CSCS, Via Puccini 80, 51100 Pistoia – Tel. 057350444
Coordinatore: Stefano Tirati


Pagina precedente