English version

Un contest d'idee per complementi d'arredo di legno dedicato a designer, studenti e progettisti

Data: 19/07/2012

Dagli studenti ai professionisti, dai creativi ai progettisti, basta che abbiate interesse per il mondo dei mobili. Porada, ditta di arredamento, insieme a POLI.design, consorzio del Politecnico di Milano, hanno bandito un concorso d’idee dedicato a complementi d’arredo pensati per la zona giorno e realizzati in legno più, volendo, altri materiali come vetro e metallo.

I lavori devono essere nuovi e inediti e rispecchiare la filosofia del brand, ma anche valorizzare tecnologie e processi di lavorazione e rispondere a criteri di funzionalità, caratteristiche ergonomiche e rispetto dell’ambiente.

Originalità, innovazione, creatività e capacità di sperimentazione saranno alcuni dei requisiti centrali che spingeranno la giuria a selezionare il progetto vincente. Il primo premio ammonta a 4000 euro, il secondo a 2000 euro e il terzo a 1000. E la ditta Porada potrà decidere di realizzare prototipi ed eventualmente mettere in produzione i progetti selezionati come migliori.


Per partecipare bisogna compilare un modulo sul sito e preparare sia un elaborato grafico che una relazione e spedire il materiale entro il 30 novembre secondo le modalità e agli indirizzi indicati sul bando


Pagina precedente