Data: 24/07/2012
Un concorso che premia la creatività e l’originalità dei lettori in vacanza con i propri libri del cuore. C’è tempo fino al 2 settembre
Per chi, al mare o in montagna che sia, in vacanza è inseparabile dai propri libri preferiti, il concorso Libri in vacanza può essere una buona opportunità. Il "rischio" è vincere cofanetti viaggio e buoni d'acquisto per ampliare la propria biblitoeca.
A chi si rivolge Chiunque può partecipare, anche con più scatti.
Tipologie di opere ammesse Fotografie (in alta risoluzione e formato jpg) di libri - anche digitali - nei luoghi di vacanza, abbinate a citazioni tratte dagli stessi libri fotografati.
Premi I primi premi saranno un cofanetto viaggio breve per due persone e un buono per l’acquisto di libri online. Inoltre ogni casa editrice partner del concorso selezionerà una foto tra tutte quelle che immortalano i propri libri per stabilire un vincitore che si aggiudicherà così un premio in libri della casa editrice il cui libro è stato fotografato.
Modalità di partecipazione Le fotografie possono essere inviate all’indirizzo [email protected] fino al 2 settembre.
Nel testo della mail occorre riportare: titolo, autore ed editore del libro con la citazione scelta; i propri dati (nome, cognome e indirizzo mail) utili per eventuali comunicazioni e il luogo in cui è stata scattata la foto.
Ogni partecipante può concorrere con quanti scatti desidera. Tutte le foto pervenute entro i termini stabiliti saranno pubblicate in un’apposita sezione sul sito e in un album sulla pagina facebook de Gli amanti dei libri. Inoltre, le foto ammesse al concorso potranno essere pubblicate e rilanciate su social network e siti dagli stessi editori partner del concorso.
Per consultare il regolamento completo e la lista delle case editrici partner del concorso Libri in vacanza possibile consultare il sito de Gli amanti dei libri, promotori del concorso.
Per ulteriori informazioni Email: [email protected] Sito web: http://www.gliamantideilibri.it
Pagina precedente
|