English version

altre informazioni

Data: 31/10/2012

• Sistemista

All'interno della funzione Gestione Sistemi che fa capo alla Direzione Sistemi Informativi, il Sistemista avrà la responsabilità di mantenere il parco macchine installato e di eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento delle infrastrutture.

Riportando al proprio responsabile di riferimento, si occuperà nello specifico di:
• progettare, implementare e gestire i server e tutte le componenti che costituiscono l'infrastruttura necessaria per l'erogazione dei servizi;
• garantire il supporto alle altre funzioni delle Direzione per tutte le attività progettuali e per il corretto svolgimento delle attività di raccolta del gioco e dei servizi di business.

Il candidato ideale ha diploma/laurea in ambito informatico. È richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito della configurazione e gestione dei server a livello di workgroup ed enterprise in infrastrutture IT complesse.
Ulteriori requisiti sono: capacità di presidio e gestione di ambienti operativi linux (RED HAT), Microsoft Windows Server 2003/2008, conoscenza delle reti di telecomunicazioni e in particolare il protocollo di rete TCP/IP.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.
Sede: Milano.



• Web Developer

Il candidato lavorerà nel team dei sistemi informativi che si occupa dello sviluppo di soluzioni web per l'integrazione dei giochi online del sito www.sisal.it. Nello specifico la risorsa dovrà supportare operativamente il responsabile di riferimento nei progetti di sviluppo delle applicazioni web per il nostro sito di gioco e nella gestione delle problematiche di presentazione e rendering delle applicazioni.

Il candidato ideale ha una laurea in informatica o ingegneria informatica. È richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni di sviluppo dei sistemi distribuiti in architettura J2EE in cui si si sono affrontate e risolte problematiche mediante l'uso di Web Services. Ulteriori requisiti sono buona conoscenza di: programmazione ad oggetti e Java versione 6. Titolo preferenziale sarà la conoscenza di: Servelet/JSP, XML e Javascript.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
Sede: Milano.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente