Data: 06/11/2012
Un concorso destinato a team desiderosi di intraprendere un percorso imprenditoriale nel solco dell'impresa sociale. In palio premi per 30 mila euro e 12 mesi di mentorship
Il concorso Il più bel lavoro del mondo è una competizione promossa annualmente all’associazione Make a Change, rivolta a tutti coloro che propongono progetti di imprese sociali da avviare sul territorio italiano.
A chi si rivolge La partecipazione al concorso è riservata a: team imprenditoriali composti da un minimo di tre componenti in cui sia presente almeno un laureato in discipline economiche e/o tecniche; start up e giovani imprese sociali già in attività purché siano state costituite da meno di 18 mesi.
Tipologie di progetti Business idea finalizzata allo sviluppo e avvio di una impresa a scopo sociale sul territorio italiano.
Premi Sarà assegnato al team vincitore un finanziamento in capitale e prestiti dell’ammontare di 30 mila euro, oltre all’accesso a servizi gratuiti di incubazione professionale e tutorship manageriale per un periodo di circa 12 mesi.
Modalità di partecipazione Sarà possibile completare l’iscrizione online e caricare il proprio progetto entro il 21 dicembre.
Maggiori informazioni si trovano nel bando del concorso Il più bel lavoro del mondo sul sito di Make a Change.
Per ulteriori informazioni: Email: [email protected] Sito web: http://www.makeachange.it
Pagina precedente
|