English version

Selezione pubblica a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo, cat. D1

Data: 21/12/2012

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo amministrativo, cat. D1, da destinare allo sportello polifunzionale. (GU n. 96 del 7-12-2012)

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, ai fini della copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di "Istruttore direttivo amministrativo", Cat. D1, da destinare allo Sportello polifunzionale del Comune. Verrà attivata la precedenza assoluta (previo conseguimento dell'idoneità nelle prove selettive) nei confronti dei candidati che si trovino nelle condizioni di cui all'art. 1, comma 1 della legge n. 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili". L'assunzione è subordinata all'esito negativo dell'eventuale assegnazione di personale collocato nelle liste di disponibilità, secondo quanto stabilito dall'art. 34-bis del decreto legislativo n.165/2001.

Scadenza domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Scadenza: 7 gennaio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente