Data: 21/12/2012
Avviso di mobilità per titoli e colloquio, riservato al Personale del Comparto, beneficiario della legge n. 68/99 dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti del profilo professionale di assistente amministrativo - cat. C. (GU n. 96 del 7-12-2012)
E' indetto avviso di mobilità per titoli e colloquio, riservato al Personale del Comparto, beneficiario della legge n. 68/99 - art.1 - lettere a, b, c, d, dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale e degli Enti indicati nell'art. 10 del CCNQ dell'11 giugno 2007, per la copertura a tempo indeterminato di: n. 6 (sei ) posti del profilo professionale di Assistente Amministrativo - Cat. C.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 41 del 16 novembre 2012.
Scadenza: 7 gennaio 2013.
Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.
Pagina precedente
|