English version

Procedura selettiva pubblica per un profilo professionale collaboratore tecnico, operaio specializzato

Data: 09/01/2013

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, a tempo indeterminato e pieno di un posto di categoria B3, con profilo professionale collaboratore tecnico, operaio specializzato. (GU n.101 del 28-12-2012)

Rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami a tempo indeterminato e tempo pieno di un posto di categoria “B3, con profilo professionale “Collaboratore tecnico, operaio specializzato”.

Il trattamento economico annuo lordo è quello stabilito dal vigente CCNL relativo al personale appartenente al comparto Regioni ed Autonomie Locali, oltre alla tredicesima mensilità ed eventuali assegni per il nucleo familiare e ad eventuali altri compensi e/o indennità previsti dal CCNL se ed in quanto dovuti.

Tutti gli emolumenti sopra indicati sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali, a norma di legge.

Il presente bando non prevede la riserva per i volontari di truppa in ferma breve e in ferma prefissata di durata di cinque anni delle forze armate, congedato senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contrattate, di cui al decreto legislativo 08/05/2001 n.215, in quanto trattandosi di una sola unità non può operare perchè dà luogo a frazione di posto dello 0,60, che si cumulerà con gli altri concorsi che saranno indetti successivamente dall’amministrazione.

Tutti i requisiti, generali e speciali, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

Per essere ammessi a partecipare alla procedura selettiva i candidati devono presentare una domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta con firma autografa, indirizzata al Comune di Bomarzo - Settore Amministrativo via Borghese n. 10 Bomarzo (VT) 01020 entro il
termine perentorio di trenta giorni decorrente dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami.

Per la presente selezione è previsto un modello prestampato di schema di domanda di partecipazione allegata al bando integrale pubblicato sul sito del Comune http://www.comune.bomarzo.vt.it/ e che potrà in ogni caso essere ritirato, insieme alla copia integrale del bando, presso i seguenti Uffici comunali: Settore Amministrativo - Ufficio Protocollo, Ufficio Anagrafe.


Scadenza: 28 gennaio 2013.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente