English version

Avviso relativo alla procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di addetto al C.E.D.

Data: 14/01/2013

Avviso relativo alla procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto, a tempo indeterminato di categoria C, addetto al C.E.D. (GU n.2 del 8-1-2013)

E' indetta procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo indeterminato di categ. C con mansioni di addetto al C.E.D.

Alla presente procedura possono partecipare tutti i dipendenti pubblici a tempo pieno ed indeterminato in servizio presso un ente del comparto Regioni-Autonomie locali o ente con il quale è consentita la mobilità intercompartimentale.

I candidati dovranno allegare alla domanda il nulla osta preventivo dell'Ente di appartenenza al trasferimento mediante mobilità.

La domanda di partecipazione alla presente selezione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire all'Ente entro e non oltre le ore 12,00 del 15 febbraio 2013.

Scadenza: 15 febbraio 2013.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente ="http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-01-08&atto.codiceRedazionale=13E00042" target="_blank">link.


Pagina precedente