Data: 29/12/2012
Selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unità di personale con profilo professionale di ricercatore III livello, presso la sede di Venezia. (GU n. 95 del 4-12-2012)
E' indetta una selezione pubblica per assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello - presso la sede dell'Istituto di Scienze Marine a Venezia.
La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta secondo lo schema di cui all'allegato A) del bando n. 12/2012 ISMAR VE - Art. 23 Ricercatore III ed inviata all'Istituto di Scienze Marine, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: [email protected] dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana secondo quanto previsto dall'art. 3 del bando stesso. Il bando è affisso all'albo ufficiale dell'Istituto di Scienze Marine.
Scadenza: 3 gennaio 2013.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.
Pagina precedente
|