English version

Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale a tempo indeterminato di un posto di operatore amministrativo

Data: 25/01/2013

Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale a tempo indeterminato, di un posto di operatore amministrativo con inquadramento nell’Area B, posizione economica B1. (GU n.6 del 22-1-2013)

E' indetto avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato - mediante mobilità volontaria in ambito regionale ed interregionale ex decreto legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 - di un posto di operatore amministrativo con inquadramento nell'area B, posizione economica B1, per l'espletamento delle mansioni di segreteria e di amministrazione in conformità con i contenuti del relativo profilo professionale indicati nell'allegato A del CCNL vigente relativo al personale degli enti pubblici non economici.

Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al collegio IPASVI - via Salinella n. 15 - 74100 Taranto, scade alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all'avviso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione Puglia n. 5 del 10 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere visione del bando al sito Internet www.ipasvitaranto.it oppure potranno rivolgersi al collegio IPASVI di Taranto, con sede in Taranto alla via Salinella n. 15.

Scadenza: 21 febbraio 2013.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente