English version

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale – operaio specializzato

Data: 25/01/2013

Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale – operaio specializzato – categoria B – infracategoria B3. (GU n.6 del 22-1-2013)


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo parziale (n. 32 ore settimanali) e indeterminato, di un collaboratore professionale - operaio specializzato - categoria B - infracategoria B3 - del sistema di classificazione del personale previsto per gli enti locali.

Fatta avvertenza che l'assunzione sarà a tempo pieno (n. 36 ore settimanali), se, al momento dell'assunzione stessa, le norme sulla finanza pubblica concernente gli enti locali lo consentiranno.

Del pari, in caso di assunzione a tempo parziale (n. 32 ore su n. 36), l'amministrazione si riserva la facoltà di trasformare l'assunzione a tempo pieno (n. 36 ore), qualora le norme sulla finanza pubblica concernente gli enti locali lo consentano.

Scadenza presentazione domande il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando (per estratto) nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora tale termine scada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile.

Scadenza: 21 febbraio 2013.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente