English version

Bando di concorso pubblico regionale straordinario per l’assegnazione di 91 sedi farmaceutiche

Data: 18/02/2013

Bando di concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, per l’assegnazione di 91 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio. (GU n.10 del 5-2-2013)


E' stato approvato il bando di concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l'assegnazione di n. 91 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella Regione Calabria - Art. 11 D.L. 24 gennaio 2012 n. 1 convertito con modificazioni nella legge 24 marzo 2012 n. 27.

La versione integrale della deliberazione e del bando allegato sono pubblicati sul supplemento straordinario n. 2 del 22 gennaio 2013 al Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 3 del 18 gennaio 2013 - Parte III.

Sul sito internet della Regione Calabria sono, inoltre, rinvenibili e consultabili i provvedimenti di istituzione e di individuazione delle nuove sedi farmaceutiche adottati dai comuni interessati all'indirizzo www.regione.calabria.it.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute collegandosi al sito www.concorsofarmacie.sanita.it dove è, in apposita sezione, rinvenibile il modulo on-line di candidatura, unitamente a tutte le istruzioni relative all'utilizzo della citata funzionalità web.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 18,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente