English version

Progetto “E se funzionasse?” a sostegno delle giovani idee

Data: 28/02/2013

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino promuove il progetto “E se funzionasse?”, per il supporto allo start up di nuove imprese.

L’obiettivo del progetto è lo scouting di nuove idee imprenditoriali e fornire agli aspiranti imprenditori occasioni di visibilità e di contatti con la business community locale (imprenditori, banche , professionisti, enti pubblici etc.).

Ciò avverrà in occasione di uno specifico evento finale di matching per le migliori cinque idee in programma a Pesaro nel mese di Settembre 2013 in cui gli aspiranti imprenditori avranno la possibilità di illustrare pubblicamente la propria idea di impresa al fine di ricercare potenziali partner, fornitori o clienti.

Destinatari sono tutti coloro che hanno un’idea suscettibile di sviluppo imprenditoriale finalizzato:
• all’apertura di una nuova impresa;
• allo sviluppo di una impresa esistente, ampliando/ diversificando il/i settore d’attività.

Non sono previsti vincoli di età o di provenienza geografica per i soggetti proponenti, né limiti di settore per le idee proposte. Il proponente potrà essere una persona singola oppure un team di persone.

Le idee dovranno concretizzarsi nella costituzione di una nuova impresa nell’ambito del territorio della Provincia di Pesaro Urbino o nell’ampliamento/diversificazione di un’impresa già esistente con sede nell’ambito della Provincia di Pesaro Urbino.

Gli interessati dovranno compilare l’allegato modulo di partecipazione, corredarlo della documentazione richiesta e farlo pervenire esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected] entro e non oltre il 3 Maggio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente