English version

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di collaboratore/trice cuoco/a

Data: 04/03/2013

Avviso pubblico, per la formulazione di una graduatoria, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi e supplenze in qualità di collaboratore/trice cuoco/a. (GU n.16 del 26-2-2013)


Si informa che sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Cesena www.comune.cesena.fc.it alla sezione Concorsi ed all'Albo Pretorio on-line del Comune, dal 25 febbraio 2013 al 29 marzo 2013, l'avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze in qualità di Collaboratore/trice cuoco/a - Cat. B3.

Titolo di studio richiesto: Licenza di scuola dell'obbligo congiunta a:
• diploma di qualifica triennale di addetto/operatore ai servizi di cucina o di ristorazione nel settore cucina, o denominazione equivalente, rilasciato da Istituti Professionali Alberghieri;
oppure
• attestato di qualifica professionale di addetto alla ristorazione, o denominazione equivalente, conseguito a seguito di corsi professionali autorizzati dalla Regione (L. 845/78);
oppure
• qualifica professionale di cuoco/a rilevabile attraverso il «percorso lavoratore» rilasciato dal Centro per l'Impiego congiunta ad una esperienza lavorativa in qualità di cuoco/a di almeno 3 mesi (90 gg.).

Scadenza: 29 marzo 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente