English version

Selezione pubblica per una unità di personale nella carriera dei funzionari

Data: 23/03/2013

Selezione pubblica, mediante titoli ed esame colloquio, per l’assunzione in prova, con contratto a tempo determinato, di una unità di personale nella carriera dei funzionari. (GU n.18 del 5-3-2013)


E' indetta una selezione finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un laureato in discipline economiche con esperienza e competenze specialistiche in materia di gestione del rapporto di lavoro del personale con particolare riguardo agli adempimenti retributivi, previdenziali (normativa INPS-Gestione ex INPDAP), assicurativi e fiscali nonchè con esperienza di informatica applicata all'amministrazione del personale (gestione banche dati complesse, analisi quantitative, gestione di programmi specialistici in materia previdenziale), da inquadrare nella carriera dei funzionari dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas, qualifica Primo Funzionario, livello stipendiale base (Pos. PF-TD-ENT-2013).

Sede di lavoro: Milano.

Il contratto a termine avrà durata di quattro anni e potrà essere rinnovato nel rispetto della normativa vigente in materia applicabile all'Autorità per l'energia elettrica e il gas.

Scadenza: 25 marzo 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente